Storia

La Gioielleria Apostoli venne fondata nel 1962 a Lugagnano da Giancarlo Apostoli, già artigiano orafo presso prestigiosi laboratori veronesi degli anni ’50.

Trova la sua attuale collocazione nel 1982 sulla strada principale di Lugagnano in centro paese via XXVI aprile al civico 38 (sul lato sinistro della strada a senso unico)

Nel 1988 entra in azienda il figlio Luca che tutt’oggi gestisce e prosegue nella tradizione di famiglia.

Nel 2012 la Gioielleria ha festeggiato i 50 anni di attività.

In tutti questi anni, l’esperienza maturata nel mondo della gioielleria, oreficeria e orologeria, ha permesso di selezionare i prodotti migliori per qualità e prezzo.

Le nostre offerte comprendono il rinomato marchio di orologi Oris, realizzati in svizzera. Orologi esclusivi meccanici e automatici, riconoscibili per il Rotore Rosso come simbolo della meccanica di precisione.

Il Gruppo Festina di cui fanno parte gli orologi Festina e Lotus Watches, grande brand svizzero di nascita ma spagnolo di adozione. Oggi vanta 8 filiali in Europa e nel mondo diventando un leader internazionale.

Frecce Tricolori Orologi: una collezione di orologi realizzati per la Pattuglia Acrobatica dell’Aeronautica Militare italiana, una delle più numerose e prestigiose del mondo.

Tra i migliori gioielli proposti troverete Recarlo, azienda di Valenza che ha come valori fondanti l’eccellenza, l’artigianalità e la tradizione dell’antica arte orafa preziosa e raffinata.

E Della Riva, altra storica azienda familiare valenzana spinta dalla passione e dalla creatività dei maestri orafi nel produrre gioielli artigianali,anche su disegno del cliente.

Rimanendo nella nostra bella città di Verona troviamo il marchio Borsari, che con le sue creazioni in argento e materiali più moderni unisce innovazione e tradizione.